IL TWINS

TWINS è una rivisitazione in chiave moderna, nei colori, nei materiali e nelle forme, del classico cameo – usato dalle nostre nonne nel secolo scorso – che oggi viene riscoperto, così come antichi valori e tradizioni, modernizzato nella scelta e ricerca delle materie utilizzate, e reso più fashion, divertente e funzionale per essere abbinato a diversi outfit casual o eleganti.

TWINS è una nuova concezione di accessorio gioiello che unisce la creatività del design alla più alta tradizione della moda italiana, nota in tutto il mondo per gli alti standard qualitativi nell’artigianalità esclusiva e nell’eccellenza riconosciute a livello globale.

Realizzato interamente a mano da artigiani italiani, TWINS è decorato con materiali di pregio e arricchito con swaroski nella versione accessorio moda e con pietre naturali o pietre preziose nella versione gioiello, rigorosamente incastonate e decorate a mano. Ogni TWINS è un mix di design, innovazione e tradizione e viene venduto sempre in abbinamento al suo foulard di seta 100% disponibile in diverse fantasie finemente stampate con temi e ricami esclusivi, realizzato dai mastri setai comaschi delle migliori seterie del Distretto Industriale di Como, che rappresentano una delle tante eccellenze del Made in Italy nel mondo, completato con un apposito “uncinetto” che ne facilita l’indossabilità.

TWINS è un accessorio moda dalle infinite possibilità di abbinamento, per offrire al cliente esigente la possibilità di dare un imprinting personale al proprio outfit.

L’unicità di TWINS è data, oltre che dal brevetto, anche dall’abilità dell’artigiano, chiamato a decorare manualmente ogni singolo pezzo, e dalla sua tiratura limitata con tanto di numero di serie e certificato di proprietà che renderanno TWINS ancora più esclusivo.

TWINS, accessorio versatile da indossare ovunque, facilita la vestibilità del foulard rendendolo più comodo ed eclettico.

Può essere usato come ferma foulard in abbinamento al proprio foulard legato al collo, come cravatta, turbante o bandana allacciata alla base del collo in stile americano, annodato con un fiocco in fondo alla nuca come un cerchietto o con un fiocco glam per dare un twist in più a ogni look. O ancora con un carrè intorno alla testa per sentirsi belle e affascinanti come le attrici degli Anni ’50 in originale Riviera Style.

Ideale da indossare da donne, ma anche da uomini in occasioni business o formali, nelle giornate ventose durante una gita in barca o un giro con una spider cabrio, o semplicemente per sentirsi sempre glam. TWINS è davvero l’accessorio che non esisteva e che oggi non può mancare nell’armadio di ogni fashion victim!

Portato al collo, fuori o dentro la camicia o sul capo, chiuso o aperto nei suoi due componenti, formale o informale, la forza d’impatto dell’accessorio non cambia. Un must have a tutti gli effetti che non conosce mode e limiti di utilizzo se non quelli del proprio gusto e della propria fantasia per sentirsi liberi di osare!